mercoledì 12 febbraio 2014

Offerta Di Lavoro A Roma

Lavorare in Google è sicuramente una opportunità importante da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo soprattutto se siete dei veri e propri amanti del web e internet è la vostra passione. L’azienda di Larry Page e Sergey Brin ha già attivato le prime selezioni in Italia ed in particolar modo per gli uffici di Milano. Per consultare le offerte di lavoro attive nel capoluogo lombardo vi consiglio di collegarvi a questa pagina interna al sito di Google. Industry manager local – opportunità laureati in marketing, con esperienza nel settore marketing e vendite. Requisito prefernziale la conoscenza dei prodotti Adwords e Adsense e competenze in ambito multimediale

Il nuovo azionista dell"ex Celeste impero è destinato a subentrare a Unicredit, che da tempo ha manifestato l"intenzione di uscire dal capitale del club giallorosso, e ad affiancare la cordata americana guidata dal presidente James Pallotta. In una nota Unicredit ha sottolineato infatti «la disponibilità a valutare eventuali opportunità di valorizzazione», dal momento che la quota nella Roma non è considerata strategica. l"uomo più ricco della Repubblica Popolare con un patrimonio di 8,6 miliardi di dollari, a cui fa capo un colosso immobiliare e grande appassionato di calcio. La risorsa, rispondendo direttamente all’ Account Legal, si occuperà di contattare telefonicamente la clientela proponendo i nostri servizi di natura legale”, leggiamo.

L'ingresso nel capitale della Roma avverrebbe attraverso un iniezione di mezzi freschi in Neep Roma Holding, la società che detiene il 78% del club e che al momento è controllata al 69% da Pallotta e dagli altri investitori Usa, e al 31% da Unicredit. Le azioni dopo le indiscrezioni sull"arrivo dei cinesi sono balzate del 10% a 1,395 euro, con scambi che in pochi minuti sono arrivati a 3,5 milioni di pezzi quando la media per un"intera seduta dell"ultimo mese è di 4,4 milioni. Ad esempio, Desigual , nota marca di abbigliamento e accessori, sta cercando un addetto per la sede di via Appia (per info consultare il sito ufficiale).



Invece Elektra services seleziona, per trattoria a Roma, un aiuto cuoco-lavapiatti (candidature su ). Non ci sono requisiti particolare da possedere, visto che si parla di candidati anche prima esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato da svolgere comunque su turni part time, appunto. 4.300 giovani in cerca di lavoro sono stati formati attraverso il progetto “Giovani & lavoro. IT fattore abilitante”, realizzato da Microsoft Italia in collaborazione con CNCA (Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza) e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, con l’obiettivo di aumentare le competenze tecniche (informatiche), relazionali e lavorative attraverso specifici percorsi formativi.

Oltre 4.500 sono stati gli studenti che hanno ricevuto strumenti innovativi e acquisito le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro dalla porta dell’impegno sociale, attraverso Meet no neet, il programma nato da una partnership tra Microsoft Italia, Fondazione Mondo Digitale, Roma Capitale e le scuole del territorio nazionale. i ragazzi che hanno preso parte ad Innovate4Good , l’iniziativa che si pone l’obiettivo di supportare, grazie alla tecnologia, i giovani che vogliono sviluppare idee imprenditoriali, realizzata in collaborazione con l’organizzazione non profit Junior Achievement Italia. Fissate anche le selezioni a Milano/Bergamo per il 27 febbraio, a Palermo per il 21 febbraio e a Bari per il 28 febbraio.

Attraverso Telecentre-Europe siamo costantemente impegnati nel contrasto alla disoccupazione giovanile, che raggiunge tassi drammatici in molti Paesi europei. In particolare, grazie alla nostra iniziativa ‘Local Coalitions for Digital Jobs’, stiamo già attivando collaborazioni con Istituzioni, imprese private ed associazioni per la diffusione più capillare delle competenze digitali in 10 Paesi europei. La donazione odierna di 10.000 certificazioni effettuata da Microsoft attraverso YouthSpark ci consentirà di avere un potente strumento in più per raggiungere i nostri obiettivi” – spiega Gabriel Rissola, Direttore Generale, Telecentre-Europe. Aggiornamento per le selezioni Ntv. Rilanciato l'annuncio di lavoro per la selezione di hostess/steward di bordo pubblicato da Adecco. Fra le sedi di lavoro Roma

Per una sostituzione maternità si cerca una persona, laureata in discipline economiche/comunicazione equivalente, con esperienza almeno biennale nell'ambito di Uffici Raccolta Fondi e/ di Uffici Marketing. Domanda entro il 19 ottobre. Sono on line due Avvisi pubblici della Provincia di Roma per l’avviamento al lavoro delle categorie protette e delle persone disabili. La domanda di partecipazione al bando per categorie protette va consegnata entro le ore 12,30 di venerdì 11 ottobre. La domanda di partecipazione al bando per le persone disabili va consegnata entro le ore 12,30 di venerdì 18 ottobre secondo le modalità previste dall’Avviso.

Nessun commento:

Posta un commento