lunedì 17 febbraio 2014

Estetista Roma

Con il Decreto Legge 112/2008 non esiste più la lista speciale dei lavoratori dello spettacolo, riservata al personale artistico e tecnico da impiegare con rapporto di lavoro subordinato e autonomo. Pertanto non esiste più il Collocamento dello spettacolo. Anche i lavoratori dello spettacolo, quindi, rientrano nella normativa e nella prassi valida per tutti gli altri lavoratori. disabili (persone in età lavorativa affette da minorazioni fisiche, psichiche sensoriali e portatori di handicap intellettivo, con una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%, persone invalide del lavoro con un grado di invalidità superiore al 33%, persone non vedenti sordomute, persone invalide di guerra, invalide civili di guerra e invalide per servizio);

Per individuare il proprio CPI di competenza è possibile consultare online l’ Elenco completo dei CPI della Provincia di Roma sul sito della Provincia di Roma e RomaL@bor , il nuovo portale della Provincia di Roma interamente dedicato al mondo del lavoro e ai CPI. Negozi e catene commerciali, a un mese dal Natale, stanno già cercando addetti alla vendita, commesse ,cassieri, promoter , animatori e molte altre figure professionali per supportare l’incremento del lavoro per via delle feste di Natale e Capodanno. Per i cesti natalizi la grande distribuzione prevede alcuni addetti preposti al confezionamento in capo al reparto gastronomia. contatta l’agenzia

Per candidarsi è possibile portare il curriculum vitae direttamente in negozio inviarlo con foto e lettera di motivazione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo., citando il riferimento specifico della ricerca nell’oggetto della mail. Si offre un contratto a tempo determinato di uno più mesi. Per candidarvi, compilate il FORM specificando la città d’interesse e la vostra disponibilità oraria (part time full time). Oxford Commitee for Famine Relief, una confederazione internazionale umanitaria, cerca collaboratori con il compito di confezionare regali all’interno di alcune attività commerciali per raccogliere donazioni.

Il Ristorante Pizzeria Orobasilico di Treviso ricerca un’animatrice per l’area bimbi in particolare per il periodo invernale, festività comprese. L’animatrice dovrà occuparsi, inoltre, dell'animazione alle feste di compleanno che verranno prenotate al baby club. Si richiede esperienza, disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi. I cicloni dell'animazione , agenzia di animazione per bambini, cerca per il giorno 24 dicembre una persona che indossi i panni di Babbo Natale (possibilmente con il proprio vestito, altrimenti viene fornito). L’agenzia Animazione bambini Roma è alla ricerca di Babbo Natale per foto all'interno di un negozio di Roma per le date di dicembre 2013.

Quelle dei Centri per l’impiego sono offerte di lavoro di aziende private , che comprendono anche le richieste di personale diversamente abile ai sensi della L.68/99. Chi è interessato ad una offerta lavorativa, se in possesso dei requisiti richiesti, può presentare la propria candidatura attraverso il relativo modulo debitamente compilato, recandosi personalmente presso il Centro per l’impiego. Gli interessati alle offerte di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale web di Obiettivo Lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. La ricerca ha carattere di urgenza.

Assunzioni in vista nel settore sanitario a Roma. Sono aperte le selezioni per la copertura di 62 posti di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST L’Agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro SpA è infatti alla ricerca in questo periodo, per conto di aziende sanitarie clienti , di personale da assumere, con iniziale contratto di somministrazione , presso una importante struttura ospedaliera e altre strutture private situate a Castelnuovo di Porto , presso Roma. E’ richiesta buona attitudine nei rapporti con la clientela, massima flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi, possibilità di lavoro part-time a turni.

Nessun commento:

Posta un commento