martedì 7 gennaio 2014

Lavorare D'Estate A Roma

Possono partecipare sia persone già direttamente indirettamente coinvolte nel turismo del territorio (titolari di strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, erogatori di servizi turistici – guide, accompagnatori, gestori di punti di informazione turistica, ristoratori, ecc.), sia persone interessate ad acquisire una maggiore consapevolezza degli strumenti da utilizzare per la valorizzazione della destinazione turistica tramite la gestione ambientale ed energetica dei servizi turistici presenti nel territorio. Le lezioni in aula si terranno presso la sede accreditata di INNOVA – Azienda Speciale Servizi e Formazione della Camera di Commercio di Frosinone, Via Marittima 423 – FROSINONE, e cominceranno a gennaio 2014. Al termine del corso i partecipanti otterranno un attestato di frequenza.

ha inquadrato l’impegno di Microsoft in Italia, partendo da un bilancio di quanto realizzato finora attraverso YouthSpark per arrivare ad annunciare i progetti e gli obiettivi per il 2014, primo fra tutti il nuovo programma con Fondazione Mondo Digitale CEO di Microsoft. “Siamo entusiasti di poter contribuire al loro successo attraverso YouthSpark ed in particolare attraverso opportunità di formazione utili ad accedere al mondo del lavoro, anche attraverso la creazione di una propria impresa. Solo in Italia abbiamo formato oltre 25.000 giovani e continueremo ad investire per permettere a migliaia di ulteriori ragazzi e ragazze di avere le stesse opportunità”.

Assunzioni in vista nel settore sanitario a Roma. Sono aperte le selezioni per la copertura di 62 posti di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST L’Agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro SpA è infatti alla ricerca in questo periodo, per conto di aziende sanitarie clienti , di personale da assumere, con iniziale contratto di somministrazione , presso una importante struttura ospedaliera e altre strutture private situate a Castelnuovo di Porto , presso Roma. E’ richiesta buona attitudine nei rapporti con la clientela, massima flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi, possibilità di lavoro part-time a turni.

per saperne (molto) di più. Se desideri mostrare la tua riconoscenza per il lavoro che svolge, gratis, per i lettori di afNews, puoi fare un piccolo regalo In Italia la PM Italia S.r.l., con sede a Roma, ha aperto le selezioni di personale sia con che senza esperienza da inserire presso le sedi di Bologna e Roma Per laureati in Ingegneria dei Materiali Chimica con 3 / 5 anni di esperienza in ambiente industriale (preferibilmente farmaceutico, cosmetico alimentare), in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato, con stipendio competitivo commisurato all’esperienza professionale.



Coopi, (Cooperazione internazionale), organizzazione umanitaria italiana, cerca coordinatori banchetto per attività benefica che si svolgerà all'interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo pre-natalizio. I compiti sono quelli di gestire i rapporti con la sede Coopi e con i responsabili del punto vendita, allestire e presenziare il banchetto, confezionare i pacchetti regalo per i clienti, gestire la raccolta fondi e inviarla alla sede Coopi. Disponibilità richiesta dal 7 al 24 dicembre 2013 (inclusi i week-end). Al coordinatore saranno corrisposti un rimborso spese a forfait. Lush , società britannica di cosmetici, seleziona addetti alla vendita/consulenti di freschezza per il periodo natalizio a Verona, Bari, Lecce, Bologna, Roma, Milano.

Gli orfani e i figli dei soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro possono iscriversi se minori di età al momento della morte del genitore. Sono considerati minori i figli fino al compimento dei 21 anni d’età, se studenti scuola superiore, fino a 26 anni, se universitari. Per iscriversi al collocamento obbligatorio è necessario essere disoccupati (tranne che per le vittime del terrorismo) e non aver raggiunto l’età pensionabile. Come ogni settimana vi proponiamo lo speciale di Cliclavoro, il portale del Ministero del Lavoro, oggi dedicato alle offerte di lavoro specifiche per le festività natalizie.

The candidate should be able to work independently in a dynamic and explorative environment, take responsibility, act decisively and show critical sense of high quality and consciousness of costs. Should be able to work in multidisciplinary project teams. Should have strong analytical skills with a pragmatic attitude and the ability to design on a high quality level and conscious of costs. Società di ingegneria con sede in Roma operante nel settore delle costruzioni civili e delle infrastrutture (Italia ed estero) cerca ingegneri impiantisti (meccanici ed elettrici) e strutturali Junior con minimo 3-5 anni di esperienza da inserire nell’organigramma aziendale. Richiesta conoscenza lingua inglese.

Gamestop , leader nel settore dei videogiochi e delle console, cerca collaboratori in tutto il territorio nazionale per la campagna pubblicitaria di Natale. La figura richiesta è quella di ausiliario di vendita. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nel weekend e nelle festività. Validità delle offerte di lavoro fino al 7 dicembre 2013. Imaginarium , catena di negozi spagnola nel settore dell’infanzia, è alla ricerca di un addetto alle vendite per il negozio di Roma Viene offerto un contratto a tempo determinato con una disponibilità part time. Richieste persone allegre, dinamiche, sensibili verso il mondo dell’infanzia, con buone capacità di espressione e comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento