mercoledì 8 gennaio 2014

Cerco Lavoro Roma IL SITO GRATUITO DI CHI CERCA LAVORO A ROMA

Il candidato ideale per l’azienda Praxi è un laureato che può vantare una pluriennale esperienza in posizioni oggettivamente assimilabili e che può vantarsi di padroneggiare la lingua inglese (la conoscenza di francese e spagnolo è gradita). Come candidarsi all’offerta Secondo quanto si legge nelle note comunicate dal Campidoglio, si comincerà con 18 unità da stabilizzare, 120 assunzioni obbligatorie e 3 funzionari amministrativi. Successivamente, altre 13 persone che hanno vinto il concorso pubblico nel 2010 verranno integrate entro il prossimo anno Agli iscritti che avranno superato le eventuali prove di verifica intermedie e la prova finale verrà rilasciato il Diploma di Master di I livello in “Fare Politica Etica”.

Product marketing manager – opportunità per candidati in possesso di laurea esperienza equivalente. I candidati saranno responsabili della elaborazione di campagne di marekting efficaci per tutti i prodotti pubblicitari di Google, da Youtube, a Adwords/adsense (retre display, ricerca e mobile) Head of commercialization – offerta di lavoro rivolta a persone in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese e con laurea esperienza equivlaente. Costituiscono requisiti non obbligatori, ma graditi il possesso di un Master in Business Administratione la conoscenza di altre lungue straniere tra francese, spagnolo, polacco e russo. PER ULTERIORI INFORMAZIONI, E’ POSSIBILE RIVOLGERSI AL NUMERO 06 39388386, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.00.

Su quest’ultimo punto – ha aggiunto il Ministro – Bolzano si muove nella direzione giusta. La staffetta fra generazioni nel pubblico impiego è un tema che mi sta a cuore perchè consente di risparmiare risorse. Le priorità del vostro piano per il lavoro sono le stesse del Governo, e all’interno di queste misure si possono trovare anche degli spunti interessanti da cui prendere spunto”. Il convegno è stato aperto dall’intervento dell’assessore Roberto Bizzo, il quale ha illustrato la situazione dell’occupazione in Provincia di Bolzano e i punti salienti del piano pluriennale del lavoro.

Siamo felici di vedere così tanti giovani italiani prendere in mano il proprio futuro e lasciare un impatto reale nelle rispettive comunità” – ha dichiarato Steve Ballmer, CEO di Microsoft. “Siamo entusiasti di poter contribuire al loro successo attraverso YouthSpark ed in particolare attraverso opportunità di formazione utili ad accedere al mondo del lavoro, anche attraverso la creazione di una propria impresa. Solo in Italia abbiamo formato oltre 25.000 giovani e continueremo ad investire per permettere a migliaia di ulteriori ragazzi e ragazze di avere le stesse opportunità”. Sei un operatore dell'informazione, CLICCA QUA (Roma) Pubblicato un avviso di selezione per un laureato in giurisprudenza con votazione minima di 100/110



Arbeitsminister Giovannini stellte heute einen Vergleich an zwischen dem von der Landesregierung verabschiedeten Mehrjahresplan für Beschäftigung (besser bekannt als “Arbeitspakt”) und dem von der römischen Regierung geschnürten Arbeitspaket. “Es gibt in beiden Maßnahmenpaketen deutliche Parallelen, sei es, was die Zielgruppen betrifft, sei es bei den wichtigsten Maßnahmen”, so der Minister, der als Beispiele die Förderung von Berufspraktika, die Förderung von Menschen mit Behinderung oder die Erleichterung bei Neueinstellungen nannte. L ’ Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma, attiva il Master di I livello in “ Fare Politica Etica ” afferente alle Facoltà di Scienze Politiche per l’Anno Accademico 2013/2014 di durata pari a 1500 h.

Stesso spirito di fondo, stessi obiettivi. Il Ministro del lavoro Enrico Giovannini ha partecipato oggi (10 settembre) a Bolzano ad un convegno sul piano provinciale del lavoro, spiegando che “misure e priorità elaborate a livello locale sono le stesse previste a livello nazionale”. Durante il convegno sono intervenuti anche gli assessori provinciali Roberto Bizzo e Sabina Kasslatter Mur. Operare un passo del genere, di fatto, equivarrebbe a cadere nel cinismo e nella mera e miope logica dell’interesse personale, cui le moderne società, complesse e multiculturali, hanno facoltà di opporsi attraverso l’introduzione di strumenti di controllo e informazione e l’attiva partecipazione dei cittadini.

Nel testi, viene proposta in versione integrale un’interessante e minuziosa cronaca del pellegrinaggio della Compagnia di S. Caterina in Fontebranda, conservata presso l’archivio di Stato di Siena. L’occasione è quella del Giubileo del 1600, l’anno della grande indulgenza proclamata dal pontefice Bonifacio VIII. Tutte le cronache sono concordi nel definirlo come uno dei più memorabili della storia della Chiesa, perfetto specchio dello spirito dell’epoca, che concepiva la religione come mezzo di fastosità e grandezza e dove i pellegrinaggi si trasformavano in veri spettacoli teatrali, di una complessità difficile da immaginare. Per un progetto di integrazione di centri elettronici, stiamo cercando Sistemisti Jboss, che abbiano competenza in ambiente Linux oppure Solaris.

Attraverso Telecentre-Europe siamo costantemente impegnati nel contrasto alla disoccupazione giovanile, che raggiunge tassi drammatici in molti Paesi europei. In particolare, grazie alla nostra iniziativa ‘Local Coalitions for Digital Jobs’, stiamo già attivando collaborazioni con Istituzioni, imprese private ed associazioni per la diffusione più capillare delle competenze digitali in 10 Paesi europei. La donazione odierna di 10.000 certificazioni effettuata da Microsoft attraverso YouthSpark ci consentirà di avere un potente strumento in più per raggiungere i nostri obiettivi” – spiega Gabriel Rissola, Direttore Generale, Telecentre-Europe. Aggiornamento per le selezioni Ntv. Rilanciato l'annuncio di lavoro per la selezione di hostess/steward di bordo pubblicato da Adecco. Fra le sedi di lavoro Roma

Nessun commento:

Posta un commento